Ha debuttato nel 1992 nello spettacolo Canale 5 Bulli e pupe. A settembre ha preso parte alla seconda edizione di Non è la RAI, dove è rimasta fino al 1995. Dopo questa esperienza, ha preso parte allo spettacolo Canale 5 Striscia la notizia, dove ha recitato come ballerina all’interno di Cristina Quaranta fino al 1996.

Nel 1995 ha recitato nel film Ragazzi della notte e ha debuttato come conduttrice televisiva nella prima edizione dello spettacolo Meteore, con Amadeus e Gene Gnocchi, in onda su Italia 1. Negli ultimi anni ’90 ha anche preso parte a numerosi film per il cinema e per la televisione come Gli inaffidabili, Mamma per caso, Jolly blu, Vacanze sulla neve e L’ispettore Giusti.

 
Più tardi nello stesso anno ha ospitato in RAI il programma Sanremo famosi, con Max Pezzali. Nel 1999 è stato pubblicato un calendario per le riviste Boss e Maxim.

Nel 2000 ha presentato la seconda edizione di Meteore e, con Samantha De Grenet, Filippa Lagerbäck e Marco Balestri, il candido spettacolo fotografico Candid Angels. Nello stesso anno partecipa al film B Intrigo a Cuba, con Carolina Marconi.

 
Successivamente, ha partecipato allo spettacolo Quelli che il calcio e, nel 2004, ha presentato lo spettacolo Festival: Gruppo d’ascolto, in onda su RaiSat Extra e Rai Utile. Nel 2004 è entrata nel cast della seconda edizione della versione italiana di Celebrity Survivor, L’isola dei famosi.