Se lavori in onda in una stazione televisiva, ti rendi conto che le persone che fanno più soldi sono quelle che si sono ritagliate una nicchia come personaggio televisivo. Sono quelli che sono le persone più riconosciute nella tua città. Anche se potrebbero aver impiegato anni per posizionarsi come personalità TV insostituibile, puoi raggiungere lo stesso status esaminando come ti imbatti negli spettatori.

Trova uno sguardo
Tutti conoscono Gene Shalit di The Today Show della NBC per i suoi capelli ricci e baffi. Sebbene un’ancora di notizie serale non sarà probabilmente in grado di duplicare lo stile unico di Shalit, ci sono piccole modifiche che puoi apportare per creare un’impressione più duratura con gli spettatori. Sam Donaldson, giornalista in pensione della ABC, indossava sempre cravatte rosse.

Decidi se c’è qualcosa di memorabile che puoi fare al tuo aspetto. Dovranno essere discussi importanti aggiustamenti con i tuoi dirigenti, quindi il tuo piano di indossare un fedora durante la consegna delle notizie alle 6 potrebbe essere annullato.

Trova una causa
Un modo semplice per creare un seguito fedele è quello di adottare una causa di beneficenza. Una conduttrice sopravvissuta al carcinoma mammario è probabilmente amata dalla fondazione locale per la lotta al cancro al seno, anche se non aveva intenzione di ammalarsi di cancro solo per attirare più spettatori. Se un ente di beneficenza legato alla salute non fa per te, trova un modo per aiutare le scuole pubbliche in un modo di alto profilo. I genitori prendono atto delle persone che vogliono migliorare le classi.

Cerca di diventare “il volto” associato alla causa. Sia voi che la beneficenza beneficerete entrambi dell’esposizione.

Trova uno stile
Le personalità televisive più leggendarie hanno uno stile tutto loro. Pensa a Peter Jennings, David Brinkley o Barbara Walters della ABC, Mike Wallace, Dan Rather o Andy Rooney della CBS. Queste persone a volte vengono imitate su Saturday Night Live perché sono così uniche.

Mentre non dovresti decidere di voler sembrare Tom Brokaw mentre leggi le notizie, guarda le tue storie o i tuoi telegiornali recenti per vedere se c’è un filo che li unisce. Ti piace dimostrare qualcosa mentre sei in onda? Vuoi essere conosciuto per fare domande difficili? Questi possono essere i mattoni per sviluppare il tuo stile in onda.

Trova il tuo posto nella comunità
La maggior parte delle persone in onda va e viene così rapidamente che gli spettatori non se ne accorgono nemmeno. Ecco perché i manager spesso non investono denaro o promozione nelle persone che pensano che spariranno tra due anni.

Puoi mostrare loro che vali i soldi inserendoti nella community, soprattutto quando non c’è la telecamera in giro. Insegna alla scuola domenicale nella tua chiesa, unisciti a un club civico o trova una classe dirigente. Compirai due cose: tocca piccoli gruppi di persone in modo significativo e mostri ai tuoi capi che hai un impegno in qualcosa di diverso dal trovare il tuo prossimo lavoro.

Trova coerenza
Questo potrebbe essere il punto più difficile da seguire perché le persone in onda sono abituate a cambiare. Devi imparare a camminare per il lungo raggio. È vero che personalità come Oprah Winfrey hanno trovato un successo immediato sul palcoscenico nazionale, ma scavano nel loro passato e scoprirai che ci è voluto molto duro lavoro per portarli lì. Il volontariato nella società umana un giorno al mese non ti trasformerà in un personaggio televisivo durante la notte.

Se sei veramente interessato ad avere un impatto nella tua città, devi dedicare il tuo tempo personale ed essere paziente mentre aspetti il ​​profitto. Non fa mai male ricordare ai tuoi capi come trascorri il tuo tempo libero.

Leave a Reply

Your email address will not be published.