Questo lunedì pomeriggio, il 23 maggio, è stato trasmesso sul nuovo episodio Vieni al metalk-show condotto da Catherine Balivo su Rai 1. E il nuovo appuntamento televisivo ha visto apparire come ospite nello studio Alessia Merz. The Vogt, Merz viene raccontato, nella vita e nella carriera a ruota libera, in un’intervista esclusiva in cui ha rivelato, inedito dietro le quinte.

Nato nel 1974 ed è di Trento, puoi aspettarti una carriera con molti successi. Modella, attrice, presentatrice e striscia storica di carta velina del messaggio che ti dice che una “selezione naturale” e uno da zero molto difficile, prima che tu “non sia un contratto esclusivo con la Rai”.

“Alcuni hanno cantato, si era fidata della sua voce, ma io canto con la mia voce … la voce che non avevo esibiva era enorme”, ha Merz, palesando ha sempre riprodotto non è la Rai. “Non commentiamo ciò che è realistico, TikTok” è l’ironia ironica Manuela Villa, confrontata con l’amata sincronizzazione labiale, quella firmata oggi, nella proprietà sociale del cinese TikTok, la riproduzione del Merz ha acceso il TV. All’età di soli 17 anni, Alessia debuttava Not the Rai, e poi è stata assunta da Antonio Ricci, per coprire il rotolo di strisce di carta sono i messaggi.

Ma non tutti sanno, un particolare della sua carriera artistica, durante l’ultimo discorso della tv-Merz, registrazione su, Vieni da me. Incalzata delle domande, l’ufficiale giudiziario, intervistato, ammesso, sfondi non pubblicati nelle ultime ore, molti dei quali in rete. In particolare, la showgirl dal punto di vista del magnete sa che ha salvato in passato, è riuscito a notare da Stefano.

La regista ha scelto l’allora immatura Angelina Jolie e questo è stato il cast del film selvaggio Blue, 1998. “Sì, è vero, è successo questo – lo ha chiarito, Alessia Merz, in risposta alle richieste ricevute dalla presentatrice in lo studio. Non chiedermi perché, ma era così … Stefano, ha deciso di portarmi sul posto nel film ”.

Trovate di seguito le piu’ belle naturali:

Senza trucco

Donne Per Cosmo

“L’abbiamo visto una sera. È stato detto giugno 2004 – -. Nel 2005 ci siamo sposati e nel 2006 è nato Nicholas. Più fulmini, quindi … ”. E le prime voci sulla sua storia d’amore riportate in tv, Caterina Balivo, era ansiosa di saperne di più: “Chi ti ha presentato?”. Tutta la risposta, Merz ha dato un background diverso sulla sua vita: “Simona Ventura ci ha presentato, ero un suo amico. Invece, Fabio ha suonato con Stefano Bettarini nella serie. Bettarini non ha un testimone, ma da allora “, che ci ha fatto conoscere”.

Alessia Merz e la bellezza naturale

Molte Celebrita’ utilizzano molti strumenti di bellezza per migliorare il loro aspetto fisico, lei invece ha una bellezza molto naturale. Anche gli uomini al giorno d’oggi, specialmente quelli famosi utilizzano molti prodotti come la crema contorno occhi uomo, delle maschere mirate per migliorare il viso, dei trattamenti estetici e non solo.

Insomma diciiamo che alessia e’ sempre stata bella, naturalmente bella!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *